📌Per procedere con la domanda di adesione come socio ordinario (prima iscrizione) è necessario allegare alla propria richiesta almeno uno fra i documenti elencati. Sarà cura del comitato scientifico valutare l'idoneità dei titoli.

📌📌 ATTENZIONE: come da delibera di febbraio 2018 l'iscrizione si intende tacitamente confermata. In caso di richieste di integrazione documenti o integrazione titoli sarà cura della Segreteria Nazionale informare il richiedente entro 30 giorni dalla domanda di adesione all'associazione.

  1. fotocopia conforme all’originale del diploma della Scuola Triennale di Psicomotricità;

  2. fotocopia conforme all’originale di altro diploma di laurea o formazione pregressa equivalente;

  3. fotocopia conforme all'originale di altri corsi di formazione in psicomotricità.

Cliccando il tasto qui sotto il sistema aprirà un modello email pre-impostato indirizzato alla casella della segreteria nazionale di Appi, in cui dovrai comunicare le tue generalità, e allegare i documenti in possesso.